26.9.07

mastella a ballaro

condivido quanto a  scritto un anonimo su www.wikio.it in risposta   al mio intervento di solidarietòà  a de  magistris  ( vedere post  precedenti )









QUANDO LA GIUSTIZIA NON ESISTE...



Cioe'...mi pare di capire che solo perche' venga fatta giustizia...solo per aver compiuto in fondo il proprio dovere...quest'uomo viene condannato??e' una vergogna... Questo a far dedurre che il magistrato era scomodo a piu' di qualcuno se non proprio al nostro "caro ministro" al quale consiglio vivamente,per rendere onore alla carica pubblica di cui si fregia di sostenere almeno un concorso come tutti i comuni mortali,per uditore giudiziario...perche' non e' possibile che un ministro non sia neanche un cancelliere... e semmai di iniziare a giustificare e a motivare la sua insensata decisione di trasferire il magistrato DeMagistris.Ma io mi chiedo:in Italia,anziche premiare le persone di buona volonta',le condanniamo??oppure si definisce buona solo una persona che ipocritamente va in chiesa tutte le domeniche?? Spero che il Csm possa decidere seriamente e serenamente delle sorti di questo pover uomo,a mio avviso,vittima di giochi sporchi e abusi di poteri...e mi auguro che tutti prendano il suo esempio,dato dal coraggio di far uscire quelle verita' e quelle assurdita',che loscamente si decide di tacere.Ti ammiro DeMagistris!!!

1 commento:

enorbalac ha detto...

che ne dite di questa forma di protesta che ho pubblicato sul mio blog, potremmo diffonderla in rete?

Diario di bordo n 90 anno II . il diritto di essere brutti e piacersi lo stesso., se tutti hanno un costo nessuno ha un valore ., Giulia Lamarca: «Ogni disabilità ha un margine di indipendenza»

In questa tempi in cui la bellezza è imposta ed autoimposta ( vedere l'aumento d'interventi plastici spesso non necessari e il ricor...