Cerca nel blog

29.9.07

ecco perchè sto con De magistris

a chi mi dice   1)  che  mi schiero epr le cause perse  , 2)  che  mastella ha ragione , 3) che  te frega  tu sei sardo mica Calabrese  .  Rispondo  prima  ascoltatatevi questo video 




 ringrazio  per  avermi fornito il codice per  poterlo emttere  sul nostro blog

Nessun commento:

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC