Cerca nel blog

5.9.07

Va de retro Ventaclub

Torno da un'esperienza di due settimane al Ventaclub Perdepera in Sardegna.


Sono arrabbiata perchè questa gente sfrutta il nome, le bellezze, i sapori della Sardegna per attirare gente nelle loro strutture a prezzi esagerati e poi...


E POI NEMMENO TI FANNO VEDERE UNA COZZA, O UN GAMBERONE (AL MAX CONGELATO) e il cibo è avariato perchè siamo stati male in parecchi.


E questo il modo di trattare le persone? MA CHE SI VERGOGNINO!!

Nessun commento:

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC