19.5.08

Senza titolo 556

fra  i tanti articoli  sul caso travaglio eccone  uno interessante  e di notevole spessore  tratto  da  lefteca.wordpress.com/ blog  scoperto grazie  al nuovo  comunity aggregator www.kligg.org/


 


 



 






Il vero fine di tutta questa polemica sulla frasi lette da Marco Travaglio da un libro stampato ed in commercio già da parecchio tempo? Chiudere Anno Zero e dar vita ad nuovo editto di imbavagliamento.
Dopo l’istruttoria dell’Agcom, a carico di questa tesi arriva anche un “errore” del Corriere della Sera che scrive che le dichiarazioni di Travaglio su Schifani siano state rilasciate proprio ad “Anno Zero” e non, come è risaputo, a “Che tempo che fa”.
Marco Travaglio è un personaggio scomodo, scomodo per tutti, tant’è che si sta cominciando a buttargli merda addosso, per tentare di metterlo KO e cancellare anche questa piccola goccia nell’oceano del giornalismo italiano.
Lui resiste e querela, mentre intanto c’è chi giustamente si indigna con chi, in questa vicenda, avrebbe dovuto prendere tutt’altra posizione.

2 commenti:

anonimo ha detto...

Grazie per la pubblicazione e per i complimenti. Non sono un utente splinder, ma se vuoi possiamo fare comunque uno scambio di link

anonimo ha detto...

Come ulteriore prova alla nostra tesi trattata in questo intervento, arrivano le dichiarazioni del sottosegretario con delega alle Comunicazioni Romani,per cui Travaglio è incompatibile con la Rai e Santoro è corrosivo.


Quanto passerà da queste gravi parole alla normalizzazione della RAI ??