ADDIO COMPAGNO DI MILLE AVVENTURE

La gatta (di Gino Paoli)

C'era una volta una gatta
che aveva una macchia nera sul muso
e una vecchia soffitta vicino al mare
con una finestra a un passo dal cielo blu.
Se la chitarra suonavo
la gatta faceva le fusa
ed una stellina scendeva vicina vicina
poi mi sorrideva e se ne tornava su.
Ora non abito più là
tutto è cambiato non abito più là
ho una casa bellissima
bellissima come vuoi tu.
Ma io ripenso a una gatta
che aveva una macchia nera sul muso
a una vecchia soffitta vicino al mare
con una stellina che ora non vedo più...



NON SCAMBIATEMI PR  BAMBINO   SE  OGGI , DEDICHERÒ IL  POST   AL MIO GATTO , MORTO DOPO 17 QUASI   18 ANNI  DI COMPAGNIA  .


Addio "frattelino " grazie x avermi accompagnato fin qui . Mi è dispiaciuto non averti potuto salutare bene prima d'uscire in giro per poi tornare e trovarti addormentato per sempre . Di non averti dato , visto quanti esami hai preparato con me , di vedermi laureato .in tempo . Comunque la tia morte sarà un incentivo per studiare e lavorare aLla tesi con più impegno

QU SOTTTO TROVATE DEI VIDEO  SU  DI LUI DA ME  GIRATI , PRIAM CHE LA MALATTIA NE  PRENDESSE COMPLETAMENTE IL  SOPRAVVENTO


http://www.youtube.com/watch?v=oRInZplyrEI

http://www.youtube.com/watch?v=zqCTFfrfpfQ

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise