22.6.11

è proprio per i cretini per i misogini che si fanno manifestazioni tipo se non ora quando


  leggete  cose  dice un commento  al vio deo da me  riportato   su mio canale  di  youtube  qui riportato
leggete  il mio commento  di replica
purtroppo questo è un dei mali del benessere nel quale queste merde femministe sono state abituate da noi uomini....rimettiamole al loro posto!

    • ancora troppi pochi uomini hanno capito che se queste merde capre femministe non le si rimette al proprio posto cominciando a rieducarle, non la smetteranno mai con questa continua propaganda femminista falsa e meschina...forse non avete ancora capito che volgiono sempre piu' privilegi e potere di quelli che hanno già e l'unico modo che hanno per farlo è questo...lo fanno con i falsi dati sulla violenza sulla donna e lo fanno strumentalizzando qualsiasi cosa in tv...


     ecco  la mia  replica
    @xxALBERTO86xx
    è proprio per le persone della tua mentalità che si fanno manifestazioni cosi
Ne approfitto pr  rispondere  ad ventuali repliche  di chi mi dice  che  sono divntato fmminista  o  mim sto facendo un oprazione pr  diventare  donne  , o   perchè  voglio  scopare  o  trovare  pelo, ma cambiato idea  com non sei pornodipendente  ,ed altri commenti simil  a  qulli idioti  e misogni riportati sopra.

Niente  di tutto questo .  I diritti o sono di tutti o  sono di nssuno . E poi dovremo essere grati alle  donne

 e nel caso  l'autore (  il compagno di strada  mario pischedda ) del vido dovesse mettere  divieto d'incorporamento video  lo  trovate  qui  ) infatti io  da  trapiantato  di cornea (  se la memoria  non m'inganna  visto che  sono passato  quasi  20 )  il mio donatore   era  appunto una  ragazza , mi pare  dlla mia  tà  o di poco più  grande  morta  d'incidente .
Si lo sono ancora ,  non risco ad  uscirn , ho continuament  dll ricadute , ma anche ni film amatoriali  non , certe cose mi danno fastidio , e mi disgustano .





Nessun commento:

Diario di bordo n 90 anno II . il diritto di essere brutti e piacersi lo stesso., se tutti hanno un costo nessuno ha un valore ., Giulia Lamarca: «Ogni disabilità ha un margine di indipendenza»

In questa tempi in cui la bellezza è imposta ed autoimposta ( vedere l'aumento d'interventi plastici spesso non necessari e il ricor...