Se salvini ha .... invece di far fare ( come faceva mussolini e i gerarchi fascisti ) il lavoro sporco agli altri lo farebbe lui sarebbe meglio Elodie rea di averlo criticato


  DI COSA  STIAMO PARLANDO

La cantante è stata travolta da una valanga di insulti sui social dopo le sue ultime dichiarazioni rilasciate in un’intervista al Corriere della Sera. “Non mi piace come la Lega accalappia voti – aveva detto Elodie – Quando hai un ruolo politico hai un megafono. E se offendi gratuitamente qualcuno scatenando odio ti assumi una grande responsabilità. Vorrei avere dei veri punti di riferimento a rappresentarci”. Parole che erano state rilanciate sui social dall’account del Carroccio e dal Matteo Salvini con il commento: “Non la pensi come lei? Sei ignorante“.




Quello che sta accadendo a Eloide accade da anni con la complicità di FB e degli altri social che consente allegramente alle pagine di Salvini di mettere alla gogna chiunque, ma soprattutto donne.
Ora ,   come  accade  ogni  qualvolta   Salvini  scrive  un post  ,  quest'ultima è stata travolta da  palate  di   merda  un coro di insulti sessisti dei fan del Carroccio e forse non solo . Commenti anche ignoranti , infatti gente che scrive ( o dice )   : <<  VAI A CANTARE IN AFRICA, SCHIFOSA>>  o è  in malafede    o  ignorante   perchè    il  90  % (  in effetti   si esclude  la  musica    classica  e quella sinfonica  ) della   musica   attuale  deriva ( o  è  contaminata   )  dall'Africa  . Ottima  e  lapidaria    la  risposta  Su Twitter Elodie ha voluto così mostrare alcuni degli attacchi che le sono stati rivolti, e ha commentato in maniera laconica senza  abbassarsi  al  loro  becero  livello : "E noi donne vi mettiamo pure al mondo".

  Aggiungo  a  quanto dice   

15 h · 

“È un’estracomunitaria (scritto proprio così), non merita di stare a casa nostra”.“Cerca solo visibilità questa f**a da quattro soldi“.“Ste zoc**** con la pandemia non hanno più lavoro e in qualche modo devono farsi notare”.
E ancora:“Questa tipa non si sa fare neanche il bidè la mattina e vestirsi”.Sono solo alcuni dei commenti bestiali rivolti a Elodie, sottoposta all’ennesima gogna leghista dopo che, giorni fa, aveva osato criticare Salvini.
Ma la sua colpa non emendabile per orde di belve sbavanti non è certo quella di aver espresso una propria opinione. No. Quello lo fanno tutti, ogni giorno, senza per questo essere colpiti.
Ciò che non le perdonano - e non le perdoneranno mai - questi analfabeti di ritorno (e pure d’andata) è di essere donna, dalla pelle anche solo vagamente scura, di avere un pensiero, di non rispondere al rozzo stereotipo che milioni di leghisti hanno della donna e del suo ruolo nella società.Il tutto espresso con fonemi - costrutti è un complimento - che farebbero impallidire un insegnante delle elementari.Alla fine la risposta più bella è stata ancora una volta quella della stessa Elodie. Che, in una riga, ha tracciato tutta la differenza che c’è tra lei e i suoi hater, umiliandoli delicatamente.Otto parole in tutto.“E noi donne vi mettiamo pure al mondo...”Solidarietà totale e assoluta a te, Elodie, grande donna.


 Certa     gente       che  replica   cosi   ad  una  critica   gente   che non riesce a capacitarsi ed  accettare  del fatto che una persona, sopratutto  donna  ,  possa avere un'opinione, indipendentemente dal proprio lavoro. Se vai contro al loro leader maximo ,  in questo caso quello del papeete, scatenano la guerra di insulti. Gentaglia con cui è meglio non sedersi  alla stessa tavola , ma  purtroppo     sono come  quelle  persone   che  girano  più  loro  che la merda nei  tubi   in quanto    ormai  sdoganate   li troviamo  ovunque  

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise