Cerca nel blog

18.7.08

Soli. Senza altri occhi.

Sono io, sono veramente io. Qui dove non riesci a seguire il mio sguardo. Nascosto nella nebbia di un inchiostro nero. Sono qui finalmente e non ho paura di lasciarmi scorgere, di lasciare che quel che sento si intraveda.

Continua a leggere...

Nessun commento:

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC