Per ascoltare il discorso CLICCA QUI
Sulle primarie dirò una cosa sola, semplice e limpida: gli elettori del centro-sinistra si sono scelti, fra 7 candidati, quello che li dovrà rappresentare come candidato premier alle prossime elezioni. Agli elettori del centro-destra, invece, questo diritto viene negato. Non solo: viene imposto un leader senza consultare nessuno, con l'arroganza del boss che non ammette critiche. C'è un uomo solo che dà ordini nel centro-destra, un uomo solo che comanda, uno solo che non permette che si discuta sul suo nome. Questo non è spirito democratico, è puro spirito autoritario.
4 commenti:
Lasciamolo fare..!Lo sopportiamo da quattro anni e passa e ora possiamo incrociare le braccia e assistere alla sua eutanasia politica. Il problema sarà rimettersi in marcia dopo lo scempio attuato da questa gente!
concordo pienamente con te .Infatti è per questo , come ho già detto più volte in questo blog , che non mi riconosco in nessun partito , anche se voto il centro sinistra , e cervco d'essere il meno ideologizzato possibiloe anche se non sempre ci riesco
...speriamo solo che stavolta gli italiani si sveglino, altrimenti forse è ora che vada all'estero....
Voglio essere ottimista....
[IMMAGINE]
Posta un commento