Cerca nel blog

18.10.05

Senza titolo 900

2 commenti:

Loreanne ha detto...

Carinissima questa vignetta!!Una forma pericolosissima di influenza dei polli!Speriamo isolino questo virus ad Arcore!!

CharlieBrown75 ha detto...

...applauso....la sto copiando per stamparla ed attaccarla in vetrina!!! :_)

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC