Senza titolo 1899



"Perchè continui a parlare


dei miei errori passati?"


 chiese il marito.


"Credevo che avessi perdonato


e dimenticato!"


"Ho sì perdonato e dimenticato",


disse la moglie.


"Ma voglio essere sicura che


tu non dimentichi


che io ho perdonato


 e dimenticato".




Discepolo:


"Non ricordare i miei peccati,


 o Signore!"



Signore:


"Peccati? Che peccati?


Dovrai rinfrescarmi la memoria.


Li ho dimenticati secoli fa".


L'amore non tiene a mente le offese.


Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise