stesse domande e stesse risposte



Mentre ramingo e   alle priime  luci dell'alba ( se non  addirittura prima  )   vado  assorto nei miei pensieri   e  senza  sogni





 ma  soprtattutto senza  parole  come  l'omonima canzone   in una città quasi   taciturna  visto  che   iniziano a sentirsi le prime macchine  di pendolari che vengono a lavorare studiare  in città  , e  nell'aria  si sentono  gli  ucceli  per prendere il primo  " torpedone "  che mi porta  a  Sassari in tempoi per  la lezione  delle 08.30   , filosofeggio  ,  pensando  all'opera   Finale di partita è un'opera teatrale in un solo atto scritta da Samuel Beckett.
Infatti  parlo  dal  solo  , ma  in realtà  è come  se  parlassi con   il mio   grillo parlante  (  da nn confopndersi con Beppe Grillo ,in quanto il riferimento  è letterario non politico )   ,e mi chiedo  a  che  serve  vivere   se  tenerti in vita  sono  sempre  le stesse  domande   e le  stesse  domande  ? Ed ecco che  come faccio  spesso  nella mia opra  di riflessione  quotidiana   , per  parafrasare  Marzullo mi sono fatto la domanda  e dato la risposta  . Per  crearne di nuove  e  per   parafrasare  renzo  arbore  la vita  è tutto un quiz  .fatta  di domande  e risposte  continue  .
E voi  ?  Avete  avuto elucubrazioni mentali  od esperienze  simili  ?  Se si mi farebbe piacere leggerle   come post  o come commenti 

















Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise