C'è qualcuno?

Ultimamente una domanda è sempre presente in me: ma cosa caspita è successo alle persone?
Mi trovo a discutere su tutto e su tutti, e con tutti, e continuo ad ascoltare sfoghi di amici, che poi ascoltano i miei. Sembra che tutto vada a rotoli. Ogni persona ha una vita complicata, con problemi di tutti i generi. Vorrei capire se è un momento particolare per tutti o non mi ero mai accorto del dolore di vivere di tante persone. Ehi!, c'è qualcuno felice? Forse la parola felice è troppo grande, diciamo sereno. C'è qualcuno?
Io no, continuo a mandar giù dolori, delusioni e continuo a ricoprire ferite con garze invisibili. A volte mi basta perdermi nello sguardo delle persone che amo, e in loro trovo forza. 
Ma quanto è duro vivere: anche io sono "gli altri". Anche io ho tanta rabbia dentro, ma mi insulto da solo, cerco di evitare scontri, e non per ultimo "uso te" che mi leggi. Così succede che sfogo qui il mio dolore, la rabbia che mi respira dentro e vive come lava in un vulcano.
Sono  pronto ad esplodere. Cominciate l'evacuazione.

Commenti

compagnidiviaggio ha detto…
ti capisco . guarda che qui puoi proporre temi allegri non necessariamente tristi .
anonimo ha detto…
Io invece non capisco il tuo appunto.

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise