Cerca nel blog

14.11.08

TEOREMA

Bliz alla Diaz: i vertici della Polizia sono stati assolti.
La responsabilità di quei giorni è come una linea retta che parte dalla testa del Prefetto e, passando tra le mani degli ufficiali, arriva dritta nel buco del culo degli agenti.
>>>

2 commenti:

compagnidiviaggio ha detto...

un po' troppo mvolgare , ma il senso è quello .

anonimo ha detto...

Volgare? Volgare è la sentenza di assoluzione per i dirigenti della Polizia. Non scherziamo, per favore!!!

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC