11.1.14

Uno Sponsor per non Interrompere il Sogno dei Bambini Diversamente Abili




da https://www.facebook.com/notes/rita-scopece/


riporto questo appello 11 gennaio 2014 alle ore 19.23



Un bambino con una disabilità fisica spesso ha lo stesso desiderio per lo sport come un bambino non disabile. La maggior parte dei bambini con handicap fisici pensano a se stessi come diversamente abili anziché disabilitati 

L'ASH TARANTO,si basa solo sui contributi dei privati e sponsor.In questo momento sono in serie difficoltà.Il loro Sponsor si è ritirato, e non hanno fondi per continuare l'attività sportiva per questi bambini.
Oggi il sogno di tanti ragazzi potrebbe non continuare.Sono in cerca di  uno sponsor o persone disponibili senza impegno ad una piccola donazione.La palestra che hanno preso in affitto da un privato (visto che il Comune è la Regione si sono rifiutati giustificandosi che non ci sono soldi disponibili) costa 500 euro mensili,per un solo allenamento settimanale.
Se volete contribuire, anche organizzando un evento nella vostra città, farete felice un bambino anche solo per permettergli di giocare una partita in più, quella  della loro vita.

Il sito dell'Associazione è:

http://www.ashtaranto.it

Se volete contattare il Presidente Aniello Diana per avere ulteriori informazioni,scrivete a questo indirizzo:

ashtaranto@libero.it 

Se volete contattare me, Rita Scopece:

 ritascopece@hotmail.it   o tramite fb.

Nessun commento:

DIARIO DI BORDO n 115 anno III la terra e più forte della terapia fattorie sociali in marmilla ., Prestito di un milione restituito dopo 50 anni: il pacco e la lettera dell'anonimo galantuomo. «Ora potrò morire in pace»

  ----- la  seconda  storia      sembra   risalire  a  tempi  ddei  miei  noni  Persone di altri tempi, con altri ed alti valori che oggi no...