Senza titolo 11

Leggendo questo libro ho mi sono fatto un esame di coscienza su come ho trattato e consideravo finora le donne e scoperto che non sono come quei giornali e film per soli uonmini che leggo e uso per le mie fantasie,fin da quando ero alle medie ( 10\12 anni ) e continuo tutt'ora ,non so spiegarmi il perchè , nonostante li detesti per come viene rapressentata la figura femminile . Sempre leggendo questo libro ho capito che,e di questo sono grato all'autrice , che con le donne bisoogna,anzi bisognerebbe almeno provarci\ tentarci ),le ragazze\le donne,gustandone l'essenza ( non concentrandosi solo sull'atto,ma imopeganandosi anche nei preliminari ovvero nelle carezze e nelle coccole , sia prima che dopo l'atto ) e a prescinedere dal corpo , sia che si tratti di un rapporto serio che di un'avventura . Non riesco a fare,anzi a mettere in pratica , quello che dice l'autrice . Ringrazio l'autrice di questo libro per avermi fatto capire ciò . Spero che non venga solo lapidato come nelel precedenti recensioni . Un saluto a tutti , in particolare alla curatrice del blog e a gatta sofia che mi hanno dato la forza di continuare a scrivere qui , e a non mollare , e a capire a dare il colpo di grazia ( insieme al romanzo in questione ) che le donne non sono un oggetto da prendere e buttare via , come ci impone questa cultura di massa nelel sue pubblicità , e nella sua morale del :<< produci , consuma , crepa >> della canzone morire-madre dei Cccp . Questa recensione è dedicata a tutte le donne del mio blog a quelle con cui collaboro in particolare :Odilia ( volo obliquo ) Lunadicarta,albaprimitiva stella74,ecc diarioprecario\pescetrombetta ;Websurf;piccolastellaincielo ; e alle mie compagne di viaggio che non partecipano direttamernte a questo blog o ( internettiane e non ) gattasofia,francesca78,ecc


Per chi vuole avere news sull'autrice http://www.melissap.net/

Commenti

anonimo ha detto…
e ci voleva il libro di melissa x farti capire come sono le donne?

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise