Senza titolo 21

Bloggersperlapace


a


WE ARE THE FUTURE


vedi la presentazione


Oggi è il giorno del grande evento, io sarò in area concerto al Circo Massimo già dalle 15,30 di oggi. Si terranno infatti lì, anche alcune delle conferenze con gli Artisti e con i membri del Glocal Forum. So che moltissime persone saranno lì fin dalla mattina, per ottenere i posti in prima fila. Si attende un numero eccezionale di persone. E' il concerto dell'anno e la causa è bellissima, perchè i fondi raccolti tramite le sottoscrizioni volontarie saranno devoluti al progetto "We are the Future" per i bambini coinvolti e vittime dei conflitti.


Sono attesi alcuni dei più grandi artisti del mondo della musica e dello spettacolo, circa 200 performance, che si protrarranno dalle 18.00 a tarda sera. Fra le star presenti: Mohammed Alì, Angelina Jolie, Francesco Totti, Alicia Keys, Herbie Hancock, Andrea Bocelli, Zucchero, Norah Jones, Carmen Consoli, Oprah Winfrey, Chris Tucker, Naomi Campbell, Serena Williams, Angelique Kidjo, Soundz of South Africa, Cirque Du Soleil, Herbie Hancock, Take 6, Josh Groban, Juanes, Karina, Kazem Al Sahir, Khaled, Noa, Ennio Morricone, Rifat Salamat Ali Kahn, Simon Shaheen, Stomp, Eve, Ennio Morricone e Carlos Santana. Vedi le biografie e il cast degli artisti cliccando qui.



Appuntamento!!!


Suggerisco per i Bloggersperlapace un appuntamento nei pressi del metrò Circo Massimo intorno alle 16.30, lato opposto al palazzo della F.A.O. Per chi avesse problemi o si trovasse in difficoltà rammento, che può chiamarmi al numero: 348/7490558. Io avrò il cartellino del passi, quindi mi muoverò anche attraverso le aree transennate e nella folla con maggiore facilità di altri.


Per chi non potrà essere presente rammento i numeri per gli sms solidali:


 



i bambini sono il futuro del mondo!


48587 (TIM e WIND)
4333251 (VODAFONE)


899707042 (da rete fissa il numero)
attraverso il quale si doneranno 4,8 euro/minuto


Bloggersperlapace

Commenti

Un saluto caro alla mitomane.

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise