Cerca nel blog

8.5.04

Senza titolo 5

in questi giorni ho scritto degli eventi esterni a me ( salvo per il post dall'odio alla non violenza ) ritorno al fraseggio interiore ed ad ascoltare .


Contraddizioni


In questi giorni considero la felicità come dice Jerry Lewis : << la felicità non esiste di conseguenza non ci resta che provare ad essere felici senza >> ma allo stesso tempo come la canzone bolormaa degli ex Csi ( tratta dall'album tabula rasa elettrificata ) ovvero come qualcosa che va e viene .


Mi sento un morto vivente\ zombi , ma allo stesso tempo vivo coem la bellissimapoesia di Irene Sparagna :


VIVO...


A vele spiegate

con la chiglia come aratro

che invano solca

a preparare una semina.........

 


Oppure Mi chiedo : Non so perchè vivo ancora , che cosa mi spinge a vivere ed andare avanti . ma so che voglio vivere cogliendone nel bene e nel male ogni sfumatura , ogni respiro , ogni lotta , ogni STORIA , ogni cultura . Insomma viva la vida muere la muerte ( viva la vita , morte alla morte ) come dice l'omonima canzone dei Modena city ramblers .

 

 

Nessun commento:

la vergogna non deve essere la fine di una storia.A volte è solo il punto da cui qualcuno trova la forza di ricominciare.Monica Lewinsky

 da  facebook Nel 1998, una donna di 24 anni diventò la persona più famosa d’America. Per il motivo peggiore possibile. Si chiamava Monica L...