Senza titolo 31

dopo  un a infezione  per  uno scorticamento   di una ferita  ( una bruciatura in questo caso accidentale , non come le altre  )   , mi sono chiesto   che senso ha  continuare    l'esperienza  ( a farmi del male in questo caso )  ormai diventa distruttiva .  Mi sono detto : quello  che dovevo   imparare  lo  ho imparato   , ho deciso  ,  senza  esistazione  d'incominciare ( come ho fatto , anche se  ognoi tanto mi ricapita  ancora  , con le  ubriaccature selvagge )  a voltare  pagina    e di   lottare  per smetterla di  massacrarmi   . Alla  stessa maniera  farò  la stessa cosa   , con il mangiare continuo  ( anche  gli avanzi dei pasti a merenda  o  dai piatti degli  altri  )  solo per   consolarmi   e  dimenticare le durezze della  vita .  

Commenti

xenia ha detto…
ciao mi hai invitato ieri a scrivere qui credendo che fossi donna. vedo che hai dei buoni link, io da molto non scrivo di questo tuo tipo di cose, ma non escludo che possa ricapitare.

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise