20.8.12

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.....

da pubblicata da Marcello Guastini il giorno Lunedì 20 agosto 2012 alle ore 16.58 

Mi rivolgo a tutte quelle persone,che si nascondono dietro una scrivania al fresco di una bibita e non sono mai andati più in là del supermarket.
Mettere le foto di bambini di qualsiasi parte del mondo,scalzi,ignudi,sporchi,sfruttati dalle multinazionali....e farti sentire una "merda" perche non sei capace di fermare questo scempio,facendo proclami contro le grandi società che sfruttano,e facendo capire che se fosse per loro tutto cambierebbe.........dietro uno schermo di PC con una bibita fresca,praticamente non facendo niente!
Postare link di animali spietatamente maltrattati prima della macellazione e facendoti sentire una "merda" perche mangi ogni tanto una fettina di carne,poi al matrimonio del figlio gli comprano un bel vestito di Armani con annesso cintura e scarpe di pelle!
Lamentarsi della politica da qualsiasi parte provenga e di fatto criticare tutto ciò che viene fatto o non viene fatto e poi se hanno la possibilità del posto in comune ci vanno di corsa!
Lamentarsi del degardo ambientale e lo smog e poi se chiudono reparti per essere bonificati si lamentano per la mancanza di lavoro!
Lamentarsi dell'evasione fiscale e poi se viene l'idraulico in casa non gli chiede la fattura ......perche non può scaricarla!
..................... e  ce ne sarebbero di esempi,ma non vi voglio annoiare!
E se cominciassimo a smettere di fare gli "splendidi" dietro ad una tastiera  e volendo cambiare il mondo senza  rompere il prossimo con cose molto più grandi di noi senza far sentire nessuno uno "stronzo"...............

Nessun commento:

Diario di bordo n 90 anno II . il diritto di essere brutti e piacersi lo stesso., se tutti hanno un costo nessuno ha un valore ., Giulia Lamarca: «Ogni disabilità ha un margine di indipendenza»

In questa tempi in cui la bellezza è imposta ed autoimposta ( vedere l'aumento d'interventi plastici spesso non necessari e il ricor...