io sono schifato e commentando rischierei di scendere nel volgare e nell'insulto . Dico solo questo ma non gli basta quello che prendono ? di c.. ti lamenti . perchè provi a prendere la stessa cifra di chi ( poliziotto , carabiniere , vigile , ecc ) si fa un mazzo e rischia , vedi il caso dell'agente investito in barbagia da uno che non si è fermatro ad un posto di blocco . Visto che tu devi solo scaldare una sedia .
a voi ulteriori commenti .
Tempi di tagli in Italia, ma non proprio per tutti. Il decreto del presidente del Consiglio Mario Monti, quello con cui è stato fissato per legge che chi lavora per l'amministrazione pubblica non possa guadagnare di più del primo presidente della Corte di Cassazione (294mila euro l’anno), non è stato digerito da tutti. A guidare la fila dei ribelli ci sarebbeAntonio Manganelli: il capo della polizia, il manager pubblico più pagato d’Italia, avrebbe infatti presentato ricorso contro quel decreto che, di fatto, gli dimezza lo stipendio che oggi lo vede percepire qualcosa come 621mila euro all'anno.
La polemica del capo della polizia sulla notevole decurtazione della sua busta paga è solo la prima ufficiale, e non è da escludere che possa essere presto seguita da altre. La lista degli amministratori pubblici scontenti per questo nuovo (e improvviso) taglio, infatti, risulta essere molto lunga.
Nessun commento:
Posta un commento