Andrea Altea, assessore di Aggius, è morto durante una battuta di caccia. Il post choc di un medico vegano pugliese: “Ha avuto quello che lui aveva riservato ad un altro essere vivente”un tempo

di cosa stiamo parlando
Andrea Altea, assessore ucciso durante caccia cinghiale/ Sardegna, colpito da fucile

Andrea Altea, assessore ucciso durante caccia cinghiale/ Sardegna, colpito da fucile


Sardegna, dramma in Gallura: Andrea Altea, assessore al Turismo di Aggius ucciso da fucilata di rimbalzo durante la battuta di caccia al cinghiale

Lo  so che     non dovrei  perdere  tempo dietro   tali  ......  ma   non riesco davanti  a  tale  odio   a rimanere indifferente ed  in silenzio    , soprattutto  quando una scelta di vita  (  perchè   io la  considero  , pur  non praticandola  ed odiando  nel rispetto   di  chi  la sceglie    per  moda  o acriticamente   ed in maniera  fanatica  ed  fondamentalista    come  il caso qui trattato  )   viene  usata  per  veicolare  l'odio    verso  coloro  che  non  la pensano  in atti ed intenzioni     come loro  .Un  tempo  non molto lontano  (   almeno per  la mia generazione  )   s' usava dire che le parole sono pietre . Oggi purtroppo  non più: le parole, salvo  (  cosa  rara  )   qualcuno  educato    diversamente     si usano (  a  volte capita  anche al sottoscritto   quando   si mette  a commentare      ed  esprimere  le  sue   emozioni  e  sentimenti   )    con leggerezza, a volte con incoscienza o noncuranza  delle conseguenze  . Si arriva a gioire pubblicamente per la morte di qualcuno\a  che  non la pensa  o  è  diverso  da  te   e per reazione si augurano le peggiori cose  come  ha  scritto    lei nel post      che  giustamente fb  le  ha  rimosso  





Premetto che   come

Elisa Mascia Antonio Tamburrano la caccia può anche far schifo molti sono contro ma non si permettono di augurare la morte a dei cacciatori perché fanno qualcosa che non ci piace. O esultare per la morte di quest'uomo poco importa se aveva una famiglia vero!?
L'immagine può contenere: il seguente testo "NON VOGLIO SENTIR DIRE CHE NE PIÙ LA PENNA CHE LA SPADA"uno dei commenti  civili    che  ho trovato  sula  sua bacheca     io non amo la caccia, ma rispetto le persone :  che praticano la caccia  sia  che la praticano   come sport   anche     se  non capisco come   si possa  chiamare  sport  spare  sugli animali  , sia tradizionalmente   cioè   contro  gli animali in sovrannumero   ( come  i  cinghiali  )  e     che danneggiano , quel poco che  ancor a  rimane  di campagne   e  d'allevamenti non intensivi \ industriali   ancor di più quando succedono disgrazie,sia  che la praticano   come sport  . ciò che lei non ha fatto, mancando di rispetto a questo ragazzo di 43 anni tanto meno ai suoi familiari, si vergogni !!!! L'unico... da tastiera e '"stato lei nel momento che ha scritto quel post!!.Passando  perchè  i coglioni  non stanno mai  da  una  parte     sola   allo stesso livello   degli  ebeti      che l'hanno insultata  .Capisco la  sua apatia   e  il  suo non provare  un briciolo di  pietà   verso   i  carnefici  degli animali  cioè  i i cacciatori  in questo caso  ma  un po' di silenzio  o meglio collegare il cervello alle mani non avrebbe   fatto male e le  avrebbe  evitato :   la cancellazione  ( meno male    che   lo hanno salvato )    del  suo   post originale  sia  di questo (  la  toppa  è peggiore   del buco )

Pasquale Mario Meleam Bacco è con Dal Torinese Vincenzo e altre 37 persone.
Ieri alle 11:38
LA CACCIA, IL MEDICO E I COGLIONI DA TASTIERA
Facebook ha cancellato il mio post sulla caccia, anche in seguito alle segnalazioni dei signori cacciatori.
Questi signori in privato mi hanno augurato la peggiore morte, a me, amici e vegani in genere.
Questa gentaglia non è abituata a rispettare le opinioni altrui, perché i cacciatori sono abituati ad uccidere e trucidare altri esseri viventi senza nessuna difesa (tra mille sofferenze).
Quindi questa gente, in campagna, mentre fuma, piscia, scorreggia e parla di fica, si DIVERTE ad uccidere altri esseri viventi.
Ogni tanto si sparano tra di loro e si ammazzano, provando cosa significa essere sparati. E questo mi dovrebbe dispiacere? Beh no, non mi dispiace affatto.
A me i cacciatori fanno schifo e non sarò mai dispiaciuto per la morte di uno che per “sport” uccide e causa atroci sofferenze ad altri esseri viventi.
E se avete le palle mettete in pubblico quello che mi avete scritto in privato. Sperando in un mondo con sempre meno cacciatori, vi saluto.

Ogni tanto si sparano tra di loro e si ammazzano, provando cosa significa essere sparati. E questo mi dovrebbe dispiacere? Beh no, non mi dispiace affatto.
A me i cacciatori fanno schifo e non sarò mai dispiaciuto per la morte di uno che per “sport” uccide e causa atroci sofferenze ad altri esseri viventi.
E se avete le palle mettete in pubblico quello che mi avete scritto in privato. Sperando in un mondo con sempre meno cacciatori, vi saluto.

qua   con annessi insulti  e   minacce  di altrettanto coglioni  che  so'abbassano al suo livello . ecco quindi   che un po'  di silenzio    non avrebbero  guastato  .  Quindi  concludo questo mio post   suggerendole  ,   tanto   buddismo e  vegan  hanno molto in comune   , diventi  buddista    cosi potrà    sia  continuare  ad  essere  vegano ed  a  rispettare  gli altri  evitando la prossima volta     di  :   cagare    fuori dal vaso ed  risposte minacciose   di  altri  coglioni

Commenti

Augusto Galleri ha detto…
A tanta violenza non vi sono parole o azioni che diano un significato a costui. Ma costui ha fatto il giuramento di Ipocrate? si? Allora va irradiato dall'ordine Punto.

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise