The dialogue for peace. Il dialogo per la pace. Di Laura Tussi [ nè con hamas nè con Israele reprise ]

canzoni consigliate oltre quella del video di istangram citato


Nei  giorni scorsi   ho ricevuto     solo critiche    ed  insulti perchè    ho   elogiato    la presa  di  posizione  degli ultras  del  Lecce   avvenuta      con     con l'esposizione  delllo  striscione      avvenuta   durante la  partita  con  il Milan     denunciavano  il  massacro   (  sia  che   si cola  di  Hamas      come  dicono i  filo  israeliani sia    che   sia   colpa di Israele  come  dicono i  filo  palestinesi  ed  altre  fonti indipendenti  )    che  sta   avvenndo  a  Gaza  .     

 [....  ]

Tu stai dalla parte di questi maiali...
  • Mi piace
  • Rispondi
  • Nascondi
Autore
Giuseppe Scano
Guglielmo Spada io non sto dalla parte di nessuno cioè ne con l'esercito israeliano ne con hamas ⁕
  • Mi piace
  • Rispondi
Guglielmo Spada
Giuseppe Scano quelli che non si schierano sono peggio dei nazi-radicalchic che lo fanno.
Non si può dire: non sto né con Hitler né con gli ebrei!
Significa essere degli a orali e complico dei terroristi!
  • Mi piace
  • Rispondi
  • Nascondi
Autore
Giuseppe Scano
Guglielmo Spada nel senso che condanno tutti e due . Sono per la pace ed la coesistenza tra i due popoli
E per i due Stati. Ritorniamo ai confini del 1967
  • Mi piace
  • Rispondi
Guglielmo Spada
Giuseppe Scano Vallo a dire ai palestinesi.
Israele lo ha accettato ben2 volte, i palestinesi (i loro "politici" ultramiliardari) hanno risposto che l'unica soluzione è l'annientamento di Israele l'uccisione ditutti gli ebrei.
Tu stai da quella parte e non te ne vergogni...
  • Mi piace
  • Rispondi
  • Nascondi
Autore
Giuseppe Scano
Guglielmo Spada veramente non confondiamo hamas con tutto.il popolo palestinese. No.io sto e ci sono quelle associazioni.miste israeliane e palestinesi che dialogano e privano a coesistere . Hamas e e simili sono Dei Criminali
Autore
Giuseppe Scano
Willy Perugino ok grazie dell'informazione . sempre una bruttura ed insensatezza della guerra è. israele poteva condurla conla prevenzione e l'intelligence cosi si dovrebbe fare la loro al terrorismo non bombardando la gente A PRESCINDERE CHE SIA ISRAELE O ALTRI CHE LA COMBATTANO .
  • Mi piace
  • Rispondi
  • Modificato
Willy Perugino
Giuseppe Scano dillo ai macellai del 7 ottobre
  • Mi piace
  • Rispondi
  • Nascondi
Autore
Giuseppe Scano
Willy Perugino lo dico ad entrambe le parti in causa
  • Mi piace
  • Rispondi
  • Modificato
Autore
Giuseppe Scano
Guglielmo Spada perché ridi ? Uno può anche essere per la pace e per risolvere il conflitto in maniera pacifica
  • Mi piace
  • Rispondi
  • Modificato
Guglielmo Spada
Giuseppe Scano non si può stare con Hitler e con gli ebrei...
  • Mi piace
  • Rispondi
  • Nascondi
Autore
Giuseppe Scano
Guglielmo Spada mi spiace ma non concordo il tuo : << con noi o contro di noi >> .






⁕ ho già spiegato in questi due post ( parte I Parte II ) la mia posizione confermata dall'articolo che trovate nel post d'oggi


“Popoli da sempre in conflitto, hanno ragione tutti e due, non potranno mai andare d’accordo ormai dopo tutto quello che si sono fatti”. Le abbiamo sentite tutti parole simili a queste quando si parla di Israele e Palestina, no? O forse le abbiamo addirittura pronunciate. Niente di più falso, è solo quello che
viene più facile credere. C’è un villaggio, a metà strada tra Gerusalemme e Tel Aviv, una comunità intenzionale di famiglie – l’unica, in Israele – metà ebree e metà palestinesi, tutte di cittadinanza israeliana, che hanno scelto di abitare e far studiare i propri figli insieme dando vita a un modello concreto di coesistenza alla pari. Voi, che credete che la realtà sia ben più ampia di quel quadretto che ci raccontano ogni giorno i principali mass media, leggete qui: https://www.italiachecambia.org


 





  spero   un  a  vota  per  tutte d'essere stato  chiaro  e  di  non dover  riprendere  l'argomento   .  

P.s
se  ancora  non si  dovesse   aver capito per  israele   intendo   governo non popolo   o  lo stato ebraico  

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise