canzoni consigliate oltre quella del video di istangram citato
Nei giorni scorsi ho ricevuto solo critiche ed insulti perchè ho elogiato la presa di posizione degli ultras del Lecce avvenuta con con l'esposizione delllo striscione avvenuta durante la partita con il Milan denunciavano il massacro ( sia che si cola di Hamas come dicono i filo israeliani sia che sia colpa di Israele come dicono i filo palestinesi ed altre fonti indipendenti ) che sta avvenndo a Gaza .
⁕ ho già spiegato in questi due post ( parte I Parte II ) la mia posizione confermata dall'articolo che trovate nel post d'oggi
da The dialogue for peace. Il dialogo per la pace. Di Laura Tussi 🇮🇱🇵🇸 “Popoli da sempre in conflitto, hanno ragione tutti e due, non…url trovato sul grupo facebook di peacelink.it
“Popoli da sempre in conflitto, hanno ragione tutti e due, non potranno mai andare d’accordo ormai dopo tutto quello che si sono fatti”.
Le abbiamo sentite tutti parole simili a queste quando si parla di Israele e Palestina, no? O forse le abbiamo addirittura pronunciate.
Niente di più falso, è solo quello che
viene più facile credere.
C’è un villaggio, a metà strada tra Gerusalemme e Tel Aviv, una comunità intenzionale di famiglie – l’unica, in Israele – metà ebree e metà palestinesi, tutte di cittadinanza israeliana, che hanno scelto di abitare e far studiare i propri figli insieme dando vita a un modello concreto di coesistenza alla pari.
Voi, che credete che la realtà sia ben più ampia di quel quadretto che ci raccontano ogni giorno i principali mass media, leggete qui:
https://www.italiachecambia.org
spero un a vota per tutte d'essere stato chiaro e di non dover riprendere l'argomento .
P.s
se ancora non si dovesse aver capito per israele intendo governo non popolo o lo stato ebraico
Nessun commento:
Posta un commento