Senza titolo 660


Un bellissimo concerto ieri non c’è che dire….


Piccoli fastidi… tipo guardie stupide che mi hanno buttato il mio moschettone, ritenuto un’arma…ma andate a quel paese… non è che avesse un’importanza particolare ma alle cose che ho da tempo io mi ci affeziono…


Tipo troppa gente = poca aria…a tratti mancava il respiro


Tipo una bottiglia di vino aperta e rovesciata sui nostri piedi…immaginate l’odore…


 


Ma a parte questi stupidi e insignificanti particolari è stato bellissimo, loro, gli schermi dietro di loro…


Sono stata proprio bene… mi mancavano


 


Bello bello bello… grassie ragazzo mio! 

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise