strade che non portano a nulla ecco in cosa sono capitato e da cui devo uscire



































Dopo  aver  ricevuto , dopo  gli articoli post  referendum  ,  sia  all’ email privata  sia in quella  di  splinder alcune   critiche  e osservazioni  di voi  cdv   ( ed in particolare  quelle  di privateoutrage )  in cui  giustamente  mettevate in evidenza  la mia incoerenza  ( anche se io  preferisco chiamarla  caduta  d’incoerenza     dato  che   non sempre  cui si riesce  ad esserlo,e infatti per la  prima  volta  da  un anno, da  coerente  sono caduto nell’incoerenza  e nella contraddizione  )  ho  modificato  ,  facendo riferimento  anche  a me stesso   , i post l'italia  da capitale a  cenerentola   della cultura  e della ricerca  . Per   Parafrasare  Bolormaa  degli ex Csi ho  preferito  seguire   una  via  veloce  e rettilinea   ovvero quelle  strade   che   generalmente non portano   a niente  ovvero sono  solo seghe  mentali  o senza  uscita e  solo raramente   portano a qualcosa    e d  è questa  una  della  origine  dell’auto dedica  (  vedere  qui   della  canzone  Lavorare  con lentezza  di   Enzo del re   Ecco  quindi  che  ho deciso di  ritornare indietro  e  di fare  come il  gambero  perché : <<  E' necessario che io sia coerente con me stesso per dare il peso giusto ed un senso a tutto il resto ed è importante che non faccia cose in cui non credo per non confondermi e dover tornare indietro ...è necessario ....>> ( dei  Tiromancino  non ricordo la  canzone , sic   ) IL  secondo  cambiamento  è  quello al post  sull’aggiornamento del regolamento , in quanto   nella  tag    grazie  al  trend iniziato da Desire , si è  sviluppato un interessantissimo  dibattito  ma  SIC , non riesco in quanto non hanno lasciato nessun  indirizzo email a contattarli  ed  invitare alcuni , in particolare la signora \ ina  Desire , sul blog .   Ne  approfitto per  rispondere  alle loro  affermazioni : 1) ( … )  Ogni tuo post è una denuncia che qualcosa non va bene: quindi credi che in te non vada bene nulla!!! ( ...)  . Non  è vero  rileggetevi  tutto il blog .  Io  intendo  usare   del passato anche non vissuto in prima persona, ma pur sempre passato, un modo per cercare di migliorare un mondo che a mio parere si è già indirizzato in i vie poco promettenti! , costruendo e  distruggendo  (  battere e levare  )  , mettendomi indiscussuione  , la mia pera  d'arte giorno per  giorno  nel mondo e  non  in solitario  ( ecco  il perchè di un blog  collettivo  \ aperto  e  non solitario /  chiuso )   Fare in pratica  come  jack folla  (http://www.jackfolla.it/ ) alias  di    Diego Cugiawww.diegougia.com ) , creare  come consiglia  Mario Capanna  in  Speranze  , dei cenacoli  dove  ogni uno si scambia le sue opinioni  oppure  per parafrasare la  famosissima    vita  spericolata di  Vasco Rossi     ogni uno a  riccorre i suoi guai  ogni uno con il suo viaggio  ognuno di verso  ; 2)    (…)  Il mondo è solo il tuo specchio! Cambia te e cambierai il mondo... O meglio, accettati per come sei e il mondo non avrà più bisogno di essere cambiato (..)  In parte è cosio   ma  ricollegandomi a  quanto  ho  già detto  nelle righe  precedenti  ,  ho  preso una strada senza  via  d’uscita  devo  ritornare al  bivio  e  percorrere  l’altra  strada  ovvero  devo   , come  mi  ha suggerito  il mio   analista  e  alcuni cdv  : << Guarda che mai nessuno si incazzerà con te se decidi di guardare veramente nel tuo interno e lasciare questa facciata superficiale delle "lotte", "controinformazione"... Cerca questa serenità e scopri che veramente anche ciò che ti sembra ingiusto è necessario che vada così. Ovviamente ciò è il mio pensiero.(...)  termini psicologici, sappiamo benissimo che ciò che è da risolvere non sono i problemi che indymedia denuncia. I problemi sono in noi.(…)  Queste Emozioni e questi sentimenti non sono spiritualità. Fanno emergere solo un tuo malessere interiore. Uno scontro dentro di te che tu vedi nel mondo esterno e che ti fa criticare gli altri. Secondo il mio modesto parere chi lavora su se stesso deve entrare in contatto con una dimensione spirituale. E non fraintendermi: non parlo di chiesa (anche a me dà fastidio la chiesa). Spiritualità nel senso di contatto con se stessi in profondità. Ma se in ogni tuo post denunci situazioni esterne come fai a dire che lavori sul tuo interno?  >> e  fare  come  mi ha  detto DjX  nella  tag : <<  ( ...)    quando vedi che tutto è una merda e che sarebbe ora di cambiare il mondo allora guarda te stesso e capirai da dove viene il puzzo che senti". >>  ma  purtroppo mi serto   come il personaggio del libro che  ho appena finito di leggere  da qualche  giorno    di   Attenti al gorilla di Sandrone Dazieri (Arnoldo Mondadori Editore - 2000 - pagine 224 )  dove  non riesce  a far morire  l’altro suo io   ma  ci convive  ;  3)  I:.  : << E' vero cdv... Solo post di denuncia... Ma ci sarà qualcosa che per te funziona nel mondo? O sei veramente convinto che l'unica cos che funzionino siano le lotte? Che tristezza...>>  rileggiti  tutto i  post   quelli di denuncia  pura (  cioè senza   commento  e  sentimenti )   come dici  tu  sono  solo  recenti e  per  giunta non   tutti miei  .  . 


Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura