Cerca nel blog

30.3.09

fermarsi a capire come si è arrivati per poi ripartire






il capire   come ci siamo arrivati è importante  , ma  ancor più importante  è capire il perchè  e il come  , riconoscere  il disegno unificante  , individuare la direzione   che   s'intrapende  po s'intrapenderà  e  iniziare un nuovo viaggio    continuare quello intrapeso

Nessun commento:

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC