passeggiata invernale

L'inverno  e certi luoghi tristi  , anche  se non eri presente  perchè trooppo piccolo o distante  dalla città  o  dal luogo , mettono amlinconia \ tristezza .Ecco che  mentre camminavo in collina   mi  viene  da scrivere sul  mio fb  : <<  Auto sfreccianti   rompono la strada silenziosa  tutt'uno  con il mio camminare    triste  e solitario  >>
Ma   immortalando , non solo nelle  foto scattate e  che trovate parte  in questo  posted il resto su  flicker ,   il paesaggio  in una  fortissima giornata  di tramontana   tali pensieri  mi getto alle spalle  perchè tutto può cambiate  all'improvviso


Mi piego , ma non mi spezzo




Anche  nella  tempesta  c'è  sempre  la speranza 












le  altre  sul mio flicker 

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise