che palle adesso anche Montalbano ed le lezioni regionali sarde non bastava la polemica dei malpancisti su san remo 2019 . ma si è perso il guardare le cose dal di fuori della propria torre d'avorio e dalla propaganda o cos'altro ?

colonna sonora 


Lo so , cari lettori  e lettrici , che    dovrei  parlare  di cose  più  importanti e  smettere  di    ascoltare  e  leggere   chiunque  ogni lamento  o rutto libero I II )  . Ma   davanti   a  simili corbellerie  non più ormai  ( vedi il caso  del  vincitore  di San remo  2019  )  solo propagandistiche   che  poi  scadono  nel  :  razzismo ed  xenofobia   ,  e  nel  più bieco nazionalismo   come     quello che  trovate   nel  secondo  articolo sotto  insieme  al mio  commento   ripreso   dalla mia pagina  facebook  all'articolo  di repubblica    sulle polemiche   soprattutto aprioristiche  secondo me   della puntata  d'ieri  del commissario Montalbano  . Ma  come  ben  sapete  voi che mi seguite   certe  cose  non mi  vanno  e  non riesco ad  essere  indifferente    a quello    che  un mio utente   e commentatore di Facebook sostiene : << È l'"abbrutimento" della miseria tanto conclamato da Hugo ne " i miserabili".....>> e ci aggiungo io ed la banalità del male per parafrasare il famoso saggio di Hannah Arendt.









Angelo Magnus ha condiviso un post nel gruppo: La Voce dei Sardi.
12 h


LA SINISTRA PD E LEU CANDIDANO AL CONSIGLIO REGIONALE GLI EXTRACOMUNITARI. ECCO A COSA SERVIVA LA BATTAGLIA SULLO IUS SOLI.
CAGLIARI. Lai Eugenio, Cabiddu Maria Grazia, Casula Paola, Dettori Andrea, Farci Carla, Farris Irene, Ledda Valeria (nota Francesca), Loi Alessandro, MAMADOU MBENGUE, Martucci Tiziana, Masala Donatella, Mascia Alessandro, Murgia Gianfranco, Naitza Susanna, Petrucci Pier Luigi, Sarigu Marta, Scano Gianfranco Salvatore Ignazio, Spiga Roberta, SUBOH MAHMOUD, Zedda Paolo Flavio.
SASSARI. Cocco Daniele Secondo, Delogu Vanna Pina, Lisai Eliana Vincenza, Cossu Marco, Sanna Giuseppa Michela (nota Pinuccia), Lubinu Pasquale, Tedde Silvia, Multinu Giacomo, Tola Daniela, NDOYE SOULEYMANE DIALLO, Zirattu Giovanna, Unali Alessandro.






Giuseppe Scano
2 h · la Repubblica ·

Ma i Salvinisti ed i malpancisti e chi ancora crede in maniera acriticamente alla propaganda si tende conto delle ..... boiate e delle ridicolaggini che scrivono ?! Ma almeno la quella parte di puntata l'hanno vista per intero o si sono limitati  a solo alla  prima   storia  ,  il cui  trailer  e o spoillerare  parziale della  trama  è  stato   fatto    ad arte per attirare il pubblico e far parlare della puntata "obbligandoti "  cosi  a vederla ?



 da   repubblica   del  11\2\2019


La puntata si è aperta fulminea: "Ancora con questa storia che i terroristi dell'Isis arrivano con i barconi?". E il commissario Montalbano - in questa prima puntata della nuova serie, intitolata Dall'altra parte del filo - ha subito messo in chiaro la sua posizione sui migranti. Una puntata che ha fatto già discutere, ma ora che è andata in onda ha scatenato il dibattito su Twitter. Tra chi critica duramente il tema 'politico' della puntata, chi lo collega ovviamente alle ultime polemiche sul festival di Sanremo, chi ironizza chiamando in causa Salvini e chi apprezza l'umanità del commissario più amato dagli italiani.








Speciale: tutto su Il commissario Montalbano


Per una volta Montalbano non unisce tutti: quelli che criticano la scelta di parlare del tema migranti (che poi non è l'unico tema della puntata) non sono l'eccezione su Twitter. 









Come detto, la puntata si apre con uno sbarco a Vigata e il commissario che è costretto a gestire l'arrivo di un gruppo di migranti e uno stupro a bordo, facendo arrestare i due scafisti responsabili. [... ]  continua    sul  sito  



 Quindi  cari   malpancisti

peciale: tutto su Il commissario Montalbano


Per una volta Montalbano non unisce tutti: quelli che criticano la scelta di parlare del tema migranti (che poi non è l'unico tema della puntata) non sono l'eccezione su Twitter.









Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise