Cerca nel blog

4.2.19

“La più alta forma di autorità è l’esempio”il primo Imam sciita a rendere omaggio alle vittime di Auschwitz.

da
PAROLE POTENTI: «Sono fiero di essere il primo Imam sciita a rendere omaggio alle vittime di Auschwitz. L'ebreo non è il mio nemico» ~ Imam Tawhidi
Ammiriamo il tuo coraggio.


Se solo ce ne fossero altri come lui, se avessero il suo coraggio la pace sarebbe finalmente possibile



Nessun commento:

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC