da una delle due protagoniste della vicenda
Laura Ortolani
15 hUn messaggio a chi sostiene che sia una fake news: i dati sensibili non sono stati diffusi perché dalla parte del torto non ci vogliamo passare, ma la conversazione, il numero, il nome e il cognome della signora, tutte le email con la bozza di contratto ci sono e daremo tutto questo a chi di competenza e di certo non in pasto alla gogna mediatica. Perché noi non siamo come loro.
Ma andiamo con Ordine
da https://www.nextquotidiano.it/
In questo post embeddato su Facebook è possibile ascoltare due messaggi audio della signora Patrizia di Malvaglio (un paese in provincia di Milano) in cui lei dice che non vuole affittare la casa di proprietà della figlia (ma preferisce venderla) perché chi gliel’ha chiesta in affitto è meridionale, ovvero è nata a Foggia. Nel secondo audio la signora Patrizia autorizza esplicitamente alla pubblicazione la persona che ha pubblicato il post su Facebook. Nel primo audio la signora dice: “Per me i meridionali sono meridionali anche nel 4000, non solo nel 2000, per me i meridionali, i neri i rom sono tutti uguali, guardi io sono proprio una razzista al cento per cento… se vuole comprarsi la casa se la compra, quello che conta è ciò che c’è scritto sulla carta d’identità e io da lombarda e di Salvini la penso così… è una cosa che son venuto a sapere io, che lei è meridionale. Io sono razzista e per me mi va benissimo e quello che pensa lei a me non me ne frega un cazzo”.Nel secondo audio dice: “Scriva sotto il post ‘ la signora è una salviniana, il suo capitano è Salvini, da quando c’era ancora Bossi la signora era in prima linea: ecco le leghiste cosa fanno, scriva pure, lo dica pure e metta anche questo: che sono felicissima di essere una leghista. Lo scriva pure e lo pubblichi pure, perché tanto non ho vergogna”. Dal racconto dei fatti su Facebook si evince che è stato stipulato un contratto.
Infatti
Infatti
Di solito quando si stipula un contratto d’affitto si dà una caparra. Se la parte che ha ricevuto la caparra è inadempiente, l’altra parte può recedere dal contratto esigendo il doppio della caparra oppure può chiedere il risarcimento del danno.
Deborah Prencipe la protagonista principale ) nel post dice di essere pronta ad andare a denunciare.
Da sardo , anche noi a vittime di pregiudizi del profondo nord ( ovviamene senza generalizzare ) ne sappiamo qualcosa mi fa indignare di come si vanta pure sta capra ! (E chiedo scusa alle capre)... nn c'è da chiedersi su come rapportarsi, determinate persone vanno, ironia della sorte, isolate e fatte sentire Diverse... lasciate da sole dissociativi dalla mentalità Salvinista : Il popolo bue va combattuto con la cultura della socialità!
ed proprio sulle note di
che voglio concludere il post che un inno alla nostra Italia e alle sue diversità .
ed proprio sulle note di
che voglio concludere il post che un inno alla nostra Italia e alle sue diversità .
Nessun commento:
Posta un commento