Passa ai contenuti principali

quando ci vuole ci vuole La7, Emma Bonino rimprovera la conduttrice: “Basta con Salvini. Per 15 mesi voi giornalisti siete corsi dietro a tutte le sue bufale”

La7, Emma Bonino rimprovera la conduttrice: “Basta con Salvini. Per 15 mesi voi giornalisti siete corsi dietro a tutte le sue bufale”
Volume 18%
“Fatemi la carità: quando vengo da voi, non mi costringete ancora a commentare Salvini. Non ne posso più. Per 15 mesi soprattutto voi giornalisti ci avete costretto a correre dietro a tutte le bufale di Salvini. E basta“. E’ il rimbrotto rivolto dalla senatrice di Più Europa, Emma Bonino, alla giornalista Myrta Merlino, nel corso della trasmissione “L’aria che tira”, su La7.Bonino, che mormora più volte ‘Oh Dio’ quando vengono mostrate le immagini di Salvini a Pontida, risponde alla conduttrice che le ricorda i tanti voti presi da Salvini alle elezioni europee: “Ho capito, ma è una cosa che si autogenera. Facciamo una pausa, per favore, facciamo una moratoria su Salvini e parliamo dei problemi che nascono adesso. Salvini si è azzoppato da solo per ingordigia e per superbia“.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano