L'OTTO M'ARZO con Stefi Pastori Gloss

lo so che. quando riporterò questo evento  


Ciao 👋invito oggi pomeriggio ad ascoltarci in radio 📻👂

Il giorno in cui si celebrano le donne nella loro integrità ricordando quanto invece sia dimenticata (parliamo non solo dell'incendio della fabbrica in cui perirono tantissime OPERAIE di un secolo fa senza tutela, ma anche delle discriminazioni salariali che OGGI interessano le lavoratrici) 
Ivana Posti e Stefi Pastori Gloss faranno una bella chiacchierata in radio dalle 15:30 dell'8 marzo, in replica poi su Radio Moncalieri. 
Seguiteci su Spreaker dalle 15,30
L'opera pittorica invece è di Giorgia Selena Cassandro, rappresenta una donna dal cuore appeso con forte riferimento simbolico al tema trattato, per la serie Condividere è cultura.


Ora è vero che  l'evento  sarà gia stato trasmesso  , vista la mia pubblicazione tardiva , e quindi lo si dovrà recuperare nell'archivio dell'emittente radiofonica.
  Per coloro che si fossero persi la diretta, eccoci qui, https://fb.watch/j9nyL2sNoF/ oppure  
Ma  visto il calibro delle autrici vale la pena di pubblicarlo e farlo circolare perché  come  dice   la  curatrice Story Impact Italia introducendo  questo  video  




Festeggiare è un diritto, ma ricordarsi il significato dell'8 marzo è un dovere!
Ogni donna ha il diritto di essere se stessa, di esprimere la propria personalità e di lottare per ciò in cui crede. La forza delle donne non sta nell'imitare gli uomini o nel cercare di conformarsi a stereotipi di genere, ma nel valorizzare le proprie qualità uniche e nell'affermare la propria individualità.
La festa della donna è un'occasione per celebrare la forza e il coraggio delle donne di tutto il mondo, e per ricordare che la lotta per l'uguaglianza di genere è ancora in corso. Sostenere le donne nella loro lotta per i diritti e per l'uguaglianza è un impegno che riguarda tutti, uomini e donne, e che può portare a un mondo migliore e più equo per tutti.

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise