Cerca nel blog

Visualizzazione post con etichetta meglio perdente che niente. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta meglio perdente che niente. Mostra tutti i post

9.3.07

Senza titolo 1687

a chi mi dice che sono una frasca  o un frascone (  un doppio senso usato in gallura e a tempio  per  dire  per dire imbranato,pasticcione  , ecc )  oppure  sei come fantozzi rispondo meglio cosi  che  ultra precisino e ultra perfetto  .

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC