Cerca nel blog

Visualizzazione post con etichetta una stella gemella. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta una stella gemella. Mostra tutti i post

11.11.08

Scusatemi se insisto :)

Ciao ragazzi.. questa sera in prima serata su canale 5
andrà in onda un nuovo show: "E' nata una stella gemella"..
Vi prenderà parte anche mio fratello nelle vesti di Pino Daniele..
i concorrenti saranno giudicati dal pubblico a casa tramite il televoto..
Allora.. mi aiutate con i voti??


Magari passate parola

Intanto posso presentarvelo.. eccolo qui..
lui è Salvatore



finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC