Cerca nel blog

1.9.04

Finestre

Che tu non sia, o che tu sia...


che tu ti perda nel buio,


che tu faccia rumore, o che tu stia in silenzio,


resta una Luna a cullarsi sul mare,


a cantare, al cielo di notte, le note infinite di un cerchio importante.


Restano pigri gufi veglianti,


a ridosso di quelle stesse mura,


nel mesto silenzio della piazza nel centro.


Ti osservo.


Cadi...ti perdo...

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC