Tanti pezzi di un puzzle…una volta li ho fotografati…ma allo sviluppo non mi hanno dato la stessa sensazione del momento.. è sempre così… bisogna rivivere le sensazioni attraverso i ricordi….
Nostra patria è il mondo intero e nostra legge è la libertà
https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC
2 commenti:
A volte però fa male...
beh se riesci ad equilibralo con il presente no , se usi solo il passato si
Posta un commento