Cerca nel blog

14.10.04

Senza titolo 305


Senza una meta fissa.......

1 commento:

catamiao ha detto...

mi viene in mente "Sulla strada" di Kerouak...che onestamente non ho letto...ehem..qualcuno di voi lo ha letto? Se si attendo recensione...baci

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC