Le mie vacanze:sole,mare,relax e dolce far niente!

dopo una notte di pioggia, la sabbia umida e bagnatail sole fa capolino tra le nuvole prima di un temporalefinalmente una giornata tutta di sole e mare


la sdraio come una vela per il forte ventola pioggia dalla mia finestra a Ferragostoil sole che entra dalla mia finestra della mia casa al mare


giochi di contrasto tra colori dal mio asciugamano e il resto che mi circondail bimbo paffuto e desnudo che gioca al pallone sulla spiaggia....^______^le pozzanghere prima di partire..l'estate sta' finendo!


(foto fatte con telefonino - © Copyright SolelunISA 2005 - All Rights Reserved )

Commenti

compagnidiviaggio ha detto…
belel . peccato che con il cell si vedano male . postane con la digitale

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise