Il provider olandese LiveLeak ha rimosso dal suo sito web il controverso film antislamico Fitna di Geert Wilders, dopo che la sua diffusione ha provocato proteste nei paesi islamici e prese di distanza in Olanda e in Europa. del deputato di estrema destra"In seguito a minacce molto serie contro il nostro personale, e ad alcune mal informati servizi provenienti da una parte dei media britannici che potrebbero portare a colpire qualcuno del nostro personale, LiveLeak.com è stato lasciato senza altra scelta se non quella di rimuovere Fitna dai nostri server", lo si legge in una dichiarazione pubblicata sul sito."Questo è un triste giorno per la libertà di parola sulla rete". Il video di Wilders può essere ancora visto su Internet tramite link offerti dal sito della sua formazione politica, il Partito della Libertà.
La settimana scorsa la società americana Network Solution aveva cancellato l'anteprima del filmato sempre per il timore di rappresaglie da parte di estremisti islamici.
Noi del Blog Censurato, dopo lunghe ricerche, abbiamo finalmente trovato questo filmato cancellato ormai da moltissimi siti.
Eccolo qua su questo blog
2 commenti:
Nei confronti dell'islam sono parecchio xenofobo.
Nei confronti dei teocon nostrani pure.
Sarò razzista? Forse.
Sicuramente mangia pretirabbinniimam e altra robba del genere.
io non sono razzista ed xenofobo , vrso le religioni in se , perchè fanno parte fin da quando il mondo esiste della cultura dell'uomo ., ma contro il fanatismo e la loro intepretazione fondamentalista .
Posta un commento