grande fratello o spam ? mi hanno spiato e quindoi anche alcuni di voi

Ultimamente mi arrivano referrers da questo sito http://www.sitedossier.com/   ma quando lo apro   : <<  This service is still being developed and is currently testing. To find information about your site, loa http://www.sitedossier.com/site/yoursite.com  (Replace yoursite.com with your domain/host name.)  >> ecco la mia  pagina  www.sitedossier.com/site/cdv.splinder.com a voi? vorrei proprio capire da dove sbucano queste ricerche sul mio conto !!  su un  forum  ho trovato questo : << "dossier - a collection or file of documents containing information about a particular person or topic. >>

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise