Nostra patria è il mondo intero e nostra legge è la libertà
Cerca nel blog
24.7.09
IO, LA BALLERINA.
Io, la ballerina che danza sul palmo della tua mano, contro di te ho lottato, ho eretto una diga. Io, spettinata e ribelle, capricciosa e tenace ma con un cuore vivo. Tu, così fiero e sicuro ti arrendi al mio sorriso.
Nessun commento:
Posta un commento