Passa ai contenuti principali

padova Parrucchiera fa prezzi più cari per i bianchi, la Lega denuncia. Boron e Marcato: "E' razzismo al contrario". I vigili la denunceranno per violazione della legge Mancino

L'ipocrisia    della  lega  e della nuova  destra   quando  fa  comodo   è razzismo  .    Allora   anche dal mio barbiere io  pago  perchè  ci mette  di più 15     e mio padre  che  ha  pocho  capelli   e quindi cinmette  di meno   10  ?    su siamo seri  ?
Forse    come  dimostrano sia     il primo   video  quello del  prezzario .,  sia  il secondo     la dichiarazione della parrucchiera il fattto      è  un  po'  ambiquo   sul  filo del rasaio   perchè :  1)   bastava  che lei specificasse     senza  distinzione    fra  neri  e  bianchi  esempio  con  lavaggio    tot    senza  lavaggio tot  , ecc .  .,  2) poi al limite la  si denunciava  per  violazione della legge  . Quelli    dela lega    sono come  l'assino che  dice  cornuto al bue   guardano la pagliuzza nel'occhio altrui  e non la trave nel loro occhio  .
Ma andiamo  con ordine  ecco il fatto  a voi ogni  giudizio




Parrucchiera fa prezzi più cari per i bianchi, la Lega denuncia

Boron e Marcato: "E' razzismo al contrario". I vigili la denunceranno per violazione della legge Mancino



PADOVA. L'assessore comunale di Padova Fabrizio Boron e il presidente del Consiglio Roberto Marcato hanno denunciato attraverso un video pubblicato sulla pagina Facebook del sindaco Massimo Bitonci l'esistenza di un prezzario differente per italiani e non italiani in un parrucchiere etnico. Lo avrebbe appurato un sopralluogo effettuato in mattinata dal sindaco e dagli agenti della polizia municipale. «Questa è razzismo - ha spiegato Boron - Noi siamo contro il razzismo, chi difende questo stato di cose è razzista». « Padova, No apartheid» ha scandito Marcato.


Prezzi diversi a bianchi e neri, la Lega: "Questo è razzismo" La polizia municipale ha verificato in un parrucchiere di Padova l'esistenza di un listino differenziato per bianchi (con prezzi più alti) e neri (che pagano meno). Ecco la denuncia dell'assessore Fabrizio Boron e del presidente del consiglio comunale Roberto Marcato.
Ma Gloria, la parrucchiera sotto accusa, si difende. E spiega: "Non è razzismo, faccio pagare di meno i neri perché con loro in 10 minuti finisco. I bianchi mi chiedono di più, lavaggio, taglio, gel, ci vogliono 40'". Per ora i vigili non hanno elevato una multa nei confronti del parrucchiere ma lo denunceranno in Procura per violazione della legge Mancino.
Gloria, la parrucchiera che fa pagare di più i bianchi Parla Gloria, la parrucchiera che a Padova pratica prezzi più cari ai bianchi rispetto ai neri. E che la Lega accusa di razzismo al contrario. Ma lei si difende e spiega: "E' solo perché un bianco mi chiede lavaggio, gel, e ci vogliono 40 minuti. Con un nero in 10 me la cavo" (videointervista di Alice Ferretti)

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise