Ieri mettendo i giornali nel barattolo carta per la differenziata ho trovato questo lettera ( foto a destra interessante pubblicata nella pagina lettere e commento della nuova sardegna del 2\3\2019 .
Un intervento molto interessante che dimostra , oltre : alla storia da me citata nei giorni scorsi della barista bresciana Cristina Georgiana Vlad ed quest altro mio precedente post , non sono solo come si definiva un tempo angelo del focolare e destinata a fare figli e fare la calza .
A chi mi dice , rispondo che si è vero sono poco originale e sono un copia ed incolla di post altrui ( come fu definito tempo da una homepage su internet non iù disponibile in rete ) e so solo citare \ usare \ fare mie cose altrui . Ma ci sono momenti , ed questo è uno di questi ,in cui non riesco a trovare le parole addatte ( e a esprimere le mie emozioni in merito a tali argomenti che alcuni vedere il mio post : efficacia e resistenza degli degli sterotipi sulle donne ''Mamma stira, papà lavora'', l'autrice della denuncia social: ''Le famiglie non sono più così, aggiorniamo i libri per bambini'' ed altre storie considerano comunisti e femministi ) in un metodo non retorico , banale , ed poco originale .
Non so che altro dire se buon 8 marzo sia a quelle che lottano lontano dai media tutti ( la maggior parte ) concetrati su mimose e regali da parte dell'uomo sia a quelle che l banalizzano con cene di sole donne e di spogliarelli maschili
Nessun commento:
Posta un commento