Concedersi sessualmente per la carrieraNulla di sbagliato . provocazione o troiumine quella di Lory del santo



a voi ogni considerazine in merito  nel  leggere  la news  sotto riportata   .Secondo me potrebbero essere una e altra in quanto nel mondo dello spettacolo ed in particolare dello Show business, talvolta abbreviato in show biz o in forma contratta showbiz una cosa non esclude l'altra ed è sempre più difficile capire dove sta la provocazione e dove sta la verità \ la realtà soprattutto quando c sono personaggi senza ne arte ne parte . che fine hanno fatto quei tempi dove : << (....)  sono andati i tempi d'una volta, per Giunone\quando ci voleva per fare il mestiere \anche un po' di vocazione ?  (....)  >>.  

Forse     aveva  ragione   il cantante   quando diceva

(.....)  E' mai possibile o porco di un cane

che le avventure in codesto reame
debban risolversi tutte con grandi puttane,
anche sul prezzo c'è poi da ridire  (  .... ) 




Nell’appuntamento in onda venerdì 1 marzo su Nove ospiti la showgirl e regista Lory Del Santo e Luciano Moggi


“È giusto o sbagliato concedersi sessualmente per fare carriera?”, chiede Peter Gomez a Lory Del Santo ospite nella puntata de La confessione in onda venerdì 1° marzo alle 22:45 sul Nove . “Io non trovo che ci sia niente di sbagliato se effettivamente porta a qualcosa – spiega la showgirl e regista – Il dramma è farlo e poi non riuscire a ottenere ciò che si vuole perché uno accumula una rabbia che poi magari distrugge nel tempo”.
Lory Del Santo è diventata nota negli Anni ’80 con “Drive in” di Antonio Ricci e nota alla cronaca rosa per le sue numerose relazioni con uomini potenti del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria, da Adnan Khashoggi a Eric Clapton, da Gianni Agnelli a Donald Trump. “Lei ha subito avance pesanti nella sua vita?”, domanda Gomez e lei ammette: “Ci sono delle persone che mi hanno fatto intendere che avrebbero voluto stare con me: potenti del cinema – precisa -, ma non mi hanno offerto niente in cambio. Era come dire che già dovevi essere onorata di andare con loro…”. Un esempio? “Mi è successo con registi, produttori, ad esempio Sergio Leone, ma lui me l’ha proposto prima ancora di dirmi: ‘Ti farò fare una parte’, racconta l’attrice che prosegue spiegando di non aver ricevuto alcun ingaggio: “Non mi aveva promesso niente, quindi io ho detto: ‘Scusa, vado con uno, e non mi ha promesso niente?’ Quindi ho detto di no. Io ho detto, no, l’importante è poter dire no”.

per     quella  di Moggi    la  trovate 

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise