Sabato 9 marzo 2019, ore 20.00, c/o Casa dei Diritti di Milano (via De Amicis, 10).Giornata della donna, in incontro speciale : Madre Longhitano, presbitera della Chiesa episcopale e Daniela Tuscano presentano Femmine e preti non sono poeti (La Carovana/Gesù Buon Pastore)

Giornata della donna: un incontro speciale In occasione della Giornata internazionale della Donna, la Casa dei Diritti di Milano propone un evento unico nel suo genere: l'incontro con Madre Longhitano, presbitera della Chiesa episcopale e prima italiana ordinata in Italia. Longhitano presenterà la sua autobiografia Femmine e preti non sono poeti (La Carovana/Gesù Buon Pastore) assieme a Daniela Tuscano, insegnante, scrittrice e coautrice del libro. Religione, donne, femminismo, diritti umani, ecumenismo, immigrazione, lavoro, cultura... Di fronte alle numerose sfide della contemporaneità, anche nelle Chiese il contributo originale e autorevole della donna diviene ormai irrinunciabile, giungendo a interpellare le stesse gerarchie. Modera Antonio Perrella, abate della Christiana Fraternitas, interviene mons. Whalon, vescovo episcopale e autore della prefazione. Sabato 9 marzo 2019, ore 20.00, c/o Casa dei Diritti di Milano (via De Amicis, 10). Ingresso libero Laura Ferrari

Commenti

Janice Aliena ha detto…
Mi chiamo Anderson Ulrika, è un giorno molto gioioso della mia vita grazie all'aiuto che il Dr.Oduduwa ha fatto per me, aiutandomi a ripristinare l'amore e la fiducia con il mio ex marito con la sua magia e ad amare l'incantesimo.
Sono stato sposato per 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi stava davvero ingannando e stava cercando il divorzio, ma quando mi sono imbattuto nel dottor Oduduwa sul blog di Internet su come ha aiutato così tante persone a recuperare il loro ex e aiutare a sistemare la relazione e rendere le persone felici nella loro relazione. Mando un messaggio a e-mail {dr.oduduwaspellcaster@gmail.com} Gli ho spiegato la situazione di mio marito e poi ho cercato il suo aiuto, ma con mia sorpresa Oduduwa mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso e ora sto festeggiando perché mio marito è totalmente amorevole e premuroso per sempre.
Mio marito Anderson vuole sempre essere con me e non può fare nulla senza presentarmi. Mi piace molto il mio matrimonio di recente dopo il pranzo dell'incantesimo, tutto funziona bene per me e mio marito, il che è una grande festa. Continuerò su Internet a condividere questa testimonianza con tutti qui per cercare aiuto per ripristinare la famiglia oggi, confessando che il Dr. Oduduwa è davvero un vero incantesimo di fuga. Hai bisogno di aiuto CONTATTA ACIK Akobe ADESSO via e-mail: dr.oduduwaspellcaster@gmail.com. Questa è l'unica risposta ai tuoi problemi familiari e sentiti felice nella tua relazione. È perfetta anche in SPELL LOVE, WIN EX BACK, LOVER FOOD, PROMOZIONE DI INCANTESIMI, PROTEZIONE DEGLI INCANTESIMI, BUSINESS DI INCANTESIMI, BUON LAVORO DI INCANTESIMI, LOTTERIA DI INCANTESIMI e TENDE CASE . contattalo anche al suo numero diretto WhatsApp: +79268011965

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise