Una persona , la madre, che dimostra che essa tenta di scaricare su gli altri le proprie responsabilità . Ovvviamente come ho già specificato in commento a tale questione slla mia bacheca di facebook
la parola responsabilità avrei dovuta metterla fra virgolette perchè se un famliare , soprattutto se cosi conservatore e retrogrado anzichè chiedersi ma perchè mio figlio \a è gay dove ho sbagliato perhè ha fatto tale scelta ? e dai la colpa a gli altri vuol dire che non hai il coraggio di fare autocritica e vedersi dentro e prendersi " a propria responsabilita " . Perchè può capitare che essa abbia fatto tale scelta in contrasto ad un educazione troppo rigida o chiusa
Una persona diventa gay per scelta propria, perché si sente attratto dallo stesso sesso, non per influenza d'altri poi se non accetta suo figlio non dia la colpa ad altri. Ormai siamo ne 2019 mettere in moto il proprio cervello che sarebbe anche ora.
ilfatto quotidiano del 15 Marzo 2019
Tutto è accaduto su Instagram dove l'influencer ha postato il commento di una mamma che lo accusa di "sponsorizzare apertamente questo stile di vita DEVIATO E CONTRO NATURA"
A commento del post, Tommaso Zorzi scrive solo “Italia, 2019”. Ed è abbastanza. Perché nella foto che posta su Instagram c’è il commento di una mamma che lo accusa di aver fatto diventare gay suoi figlio: “Buongiorno. Sono la mamma di … (un suo accanito “seguace”) che da quando ha iniziato a seguirla è completamente cambiato. Per COLPA sua mio figlio è diventato omosessuale in quanto lei sponsorizza apertamente questo stile di vita DEVIATO E CONTRO NATURA. Non ha una coscienza? Non si rende conto dei danni che fa ai ragazzini che la seguono? Si faccia un esame di coscienza e si vergogni. Rovinare le famiglie in questo modo“. Il protagonista di Riccanza non ha bisogno di ribattere: ci pensano i suoi follower. “Benvenuti nel 1932, non ho parole”, “Che vergogna”, “Non ho parole”, solo alcune delle cose che gli utenti scrivono.
Nessun commento:
Posta un commento