chi dice che i disabili non sono erotici il caso di valentina tomirotti alias pepitosa


“Ci facciamo un giro vicino a Porta Romana? C’è una piazzetta con i muri che hanno qualcosa da raccontare”. Un po’ come io e Malika Ayane. Passeggiamo, c’è un bellissimo sole e i muri sono tiepidi anche per le parole che indossano marchiate, sembrano fatte apposta per Noi. Ne esce una bellissima intervista esclusiva per la Repubblica (correte ora in edicola), dove raccontiamo un sacco di cose e sensazioni palpabili, e parliamo di com’è nata la nostra “coppia” letteraria, la sua prefazione al mio libro. Aveva ragione Ovidio: “la bellezza è un bene fragile” e io e Malika non so se siamo belle, ma siamo due belle persone.

Lei che ha saputo conoscermi dentro. Lei che non ha deciso solo di regalarmi le sue parole, ma ne ha fatta la poesia che meglio mi rappresenta. Lei che è prima di tutto Malika Ayane e poi la cantante che tutti conoscono. Lei che mi ha detto "sei sicura di volere me ad aprire la storia della tua vita?". Io che sapevo fin dall'inizio che Malika sarebbe stata parte di questa vita.
Il libro esce il 26/3 in tutte le librerie, ma potete pre-ordinarlo su Amazon:https://amzn.to/2Ctw8Gn
#unaltrodanno Mondadori Electa
Mondadori Electa
Né un diario, né un calendario, dodici mesi che parlano di una vita vissuta comodamente seduta su quattro ruote. "Un altro (d)anno" di Valentina Tomirotti è rosa ed è in tutte le librerie dal 26 marzo, preordinalo subito: https://goo.gl/qkRpnZ 💌

Infatti a confermare   il  mio  titolo    oltre  alla  sua  storia  di  cui  parla  sui  suoi  facebook  e  i  suoi video   c'è  , tratta  dall'articolo  di    repubblica    ,  questa  sua  foto   sensuale



 

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise