non è esiste più l'odio di una volta quando l'odio era anche rispetto . Gli haters colpiscono anche Camilleri. sono fastidiosi come emorroidi

Gia   Salvini , ma fin qui  niente    d'eccezionale  ,spesso negli ultimi tempi ha risposto malamente alle critiche rivoltegli da Camilleri per la sua politica razzista. Cosa  aspettarsi    da quei fallocefali dei suoi seguaci  da quella massa di rognosi analfabeti leoni da tastiera,risorse salviniane gli hanno Nessuna descrizione della foto disponibile.augurato la morte dal giorno del ricovero senza capire che forse la morte immediata sarebbe stata meglio per lui... . ?  Purtroppo me lo aspettavo, l'ignoranza e la maleducazione non si fermano neanche di fronte alla morte... anzi . Concordo  con
Antonella Cadeddu Nonostante fossi talvolta critica, con lui, l'ho sempre amato, un'intelligenza così si può solo onorare. Chi getta fango non è un uomo.
Inoltre m'aspettavo    che  fosse   ricordato anche     da intellettuali diversi  dai soliti  intellettuali  prezzemolini   invece  ....  è avvenuto il contrario    insieme  agli haters , che come dicevo nel titolo sono fastidiosi come  le emorroidi  perchè  da  loro fastidio che  :   la loro ignoranza  crassa   , il servilismo    ed  accettazione  acritica  della propaganda sia  messa in discussione    come  lui   sapeva  fare    il che  conferma   il  giudizio    di Antonella   citato precedentemente  . Fra  le  varie  i  vari pensieri    che ho  avuto   modo  di legge  fra  una pausa   e  l'altra   dagli impegni  , il più   bello , interessane  , non retorico ed spontaneo proveniente     da  semplici lettori   sono questi due  di due  miei   contatti Facebookiani    di cui  una  mia  compaesana 

il primo     che  è anche  ad una risposta  ad  una  discussione
Marcella Palazzo Rox che t'aspetti da quella massa di rognosi analfabeti leoni da tastiera, gli hanno augurato la morte dal giorno del ricovero senza capire che forse la morte immediata sarebbe stata meglio per lui... sono concorde con Lucia Chiaverini, quel tizio che nemmeno nomino si frega le mani felice perchè noi abbiamo perso la voce più autorevole e saggia e colta contro il suo essere spregevole, ma gliela faremo risentire mille e mille volte! Io oggi mi rifiuto proprio di leggerli, ho dentro il dolore provato sempre con la perdita fisica di un caro amico. Da domani, segnalazioni e denunce ci stanno tutte.
3Mi piace 

  • Rispondi
  • 8 h
  • Rox Galleri A noi lui rimane tutto! Ci rimane la sua parola su carta. A coloro che non sanno neanche chi fosse continua ad aumentare il vuoto.


    l'altro 


    Benedetta Zelig Pallavidino5 h'Che inventò Montalbano', si legge dappertutto. Che inventò uno stile, si dovrebbe invece leggere. E, stile a parte, quello che io ho sempre sentito, e che all'inizio mi ha un po' spiazzata, è la passione traboccante che c'è in ogni parola, frase, accostamento.
    Che sia alto o basso, il registro che usa è sentito, vivo e vibrante. Onesto e vero.
    Camilleri e la sua penna sono tutto quello che uno scrittore vuole essere.
    Buon viaggio, e grazie.Tu, Mariangela Berardi, Gianna Chervatin e altri 38Commenti: 4Condivisioni: 1 
                         Mi piace Commenta Condividi


    e sulle note di   Morte  di un poeta  dei  Mcr   ( anche se non il suo caso ma ne ho trovaste altre )  ti dico  addio   Caro camilleri 



    Commenti

    Post popolari in questo blog

    s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

    "Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

    la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise