Cerca nel blog

Visualizzazione post con etichetta omofobia.. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta omofobia.. Mostra tutti i post

5.6.26

il senatore. di Fdi Mamia non riesce. a. girarsi dall'altra parte. quando. vede una coppia. che. gay. che. scambia. effusioni

Canzoni suggerite 

Neppure io che per Formazione culturale. Un misto di: fascismo (. Nelle. Varianti. Di. Clorico. Fascismo e. Catto. Comunismo. ). e. Comunismo e. Che. Vedo lo scambiarsi. effusioni in pubblico come una Forma di esibizionismo , etero o Gay a prescindere mi. Permetterei di dire a tali persone una simile. Cosa cosi ... ed. discrimimatoria . passo oltre o. faccio finta. di niente .
Ma poi riflettendo meglio. mi accorgo che, tale. idea. non era mia ma un apporto. di altri\e ( i miei nonni. materni e paterni. , i miei. genitori , i miei. zii e prizii/zie   ecc ) . Infatti. a prescindere dall'essere. gay o. etero baciarsi e\o accarezzarsi ovviamente. senza. esagerare non è esibizionismo ma amore. ed affetto. , l'esibizionismo. ed. un altra. cosa.
Ma allora. vi chiederete come il mio Grillo parlante \armadillo  come fare a distinguere una semplice carezza \ bacio omo o etero dall'esibizionismo ?
Ma ne riparleremo nei prossimi post
concludo. con alcuni versi di  L'amore merita   una delle mie. canzoni preferite o guida che. poi. è.  una elle. due. canzoni. consigliate  che credo sia la risposta più precisa in questo momento


Nessuno merita di odiarsi perché non si accetta, il mondo pensa che è diversaun solo bacio e si imbarazza poi condanna una carezzaperché crede malattia o una sporca fantasiaquella che da sempre è la storia solo mia.
[...]
L'amore merita di amarsi come e quando vuole nonostante le paroledella gente che ci guarda e sempre più bastarda parlama non dice niente e sente ma non ci comprende e pensasia un effimera bugia la storia solo mia.
Non sarà solo una bandiera "a portare il colore"a raccontare di un'altra libertà che muoreperché l'amore non vuole né legge né pretesaperché chiamarci amanti è una condanna accesanon c'è nessuna vergogna in questo amato amoresarà un arcobaleno a fare una canzoneperché chi giudica trema e chi ama vince semprenessuno deve soffrire nessuno merita!
Nessuno merita di odiarsi perché non si accetta e il mondo pensa che è diversaun solo bacio e si imbarazza
poi condanna una carezza perché crede malattiauna sporca fantasiaquella che da sempre è la storia solo mia! [...] 

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC