Cerca nel blog

1.11.05

Per sempre...

Vi prego non spegnete mai questa fiamma.....

L'anima non vede, nella vita,
se non cio' che è già nell'anima stessa.
Non crede se non nella propria vicenda,
e quando sperimenta qualcosa
l'esito diventa parte di essa.

"Self-Portrait"

Buona giornata festiva a tutti...

un bacio soffiato nel vento in diretta al voi !!!


Nessun commento:

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC